FAQ

Quanto costa la spedizione?

Italia: il costo è di € 15,00 iva inclusa.

Estero: variabile secondo la zona di destinazione. Per un preventivo contattateci all'indirizzo mail: info@ceramichepigato.it

Quali sono i tempi di spedizione?

Italia: 2-6 giorni lavorativi per gli articoli della collezione "Ceramica grezza semilavorata". 10-15 giorni per gli articoli della collezione "Ceramica lucida (in cristallina).

Estero: variabile secondo la zona  di destinazione.

Come viene imballato il mio ordine?

Tutti gli oggetti vengono imballati singolarmente e con la massima cura per evitare rotture durante il trasporto. 

Come posso capire che il mio ordine è confermato?

Arriverà un messaggio o una mail di conferma entro pochi minuti dalla conclusione dell'ordine con indicato l'importo del pagamento.

!! Attenzione: può capitare che la mail di conferma dell'ordine finisca nella cartella "spam" o "promozioni" della propria casella di posta elettronica, quindi si prega di controllare anche lì. 

Come posso capire quando il mio ordine verrà spedito?

Arriverà un messaggio o una mail di conferma  di notifica quando l'ordine verrà spedito. 

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Le carte Visa, MasterCard. American Express, Maestro, PayPal, contrassegno.

Le spese per il contrassegno sono di € 4,50.

Per ogni altra informazione aggiuntiva potete cliccare il bottone verde "contattaci" in basso a sinistra o scriverci una mail all'indirizzo info@ceramichepigato.it

Come posso modificare l'indirizzo di spedizione?

Una volta che l'ordine è stato confermato non è più possibile procedere con la modifica dell'indirizzo di spedizione. Ti invitiamo a verificare sempre l'indirizzo di spedizione prima di concludere l'ordine. 

Posso modificare/annullare il mio ordine?

Una volta che l'ordine è in stato confermato, non è possibile annullarlo o modificarlo in quanto i prodotti sono già in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione. Per annullare il tuo ordine, ti preghiamo di procedere con il tuo diritto di recesso una volta ricevuto l'ordine.

Merce danneggiata - Errore di consegna

Se si verificasse un disguido, totale (errato pacco) o parziale (uno o più articoli errati nel pacco) nella consegna, o se uno o più articoli risultassero rotti a causa di urti nel trasporto, il cliente è pregato di darne tempestiva comunicazione a info@ceramichepigato.it.

Si pregano i clienti di controllare l'integrità della merce appena arriva!

Non trovi la risposta alle tue domande? Contattaci via mail a info@ceramichepigato.it, per telefono 0424 828524 oppure scrivici un messaggio il numero 334 998 9280